Una nuova emozionante IP
Nel corso dell’Xbox Games Showcase 2024 (qui trovate tutte le notizie dell’evento), Sandfall Interactive, uno studio francese al suo primo lavoro, ha presentato al mondo Clair Obscur: Expedition 33. Il titolo sarà un action GDR con combattimenti a turni.
Una world premiere mozzafiato quella andata in onda nel corso della serata, con un trailer di presentazione che potete trovare in fondo all’articolo. Il titolo girerà su Unreal Engine 5, e sarà ambientato in una Belle Epoque francese in stile Fantasy. Nel trailer vediamo ambientazioni, combattimenti e creature magiche che affronteremo lungo il cammino.
Per quanto riguarda la trama invece, dal trailer intuiamo che una figura femminile misteriosa ogni anno dipinge su un monolito un numero: le persone di quell’età sono destinate a svanire nel nulla per via di una maledizione misteriosa.
Clair Obscur: Expedition 33 è in arrivo nel corso del 2025 e sarà disponibile su Xbox Game Pass direttamente al Day One.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti