Midnight Society Dr Disrespect
News 25 Giu 2024

Dr Disrespect è stato licenziato dal suo stesso studio di sviluppo Midnight Society

"Abbiamo dovuto agire"

Il famoso creator e streamer Guy “Dr Disrespect” Beahm, già al centro di moltissime controversie in passato, ha ricevuto di recente nuove accuse la scorsa settimana. Ijn seguito a queste notizie, lo studio di sviluppo di videogiochi Midnight Society che lui stesso ha co-fondato ha deciso per un allontanamento.

Nel 2020 era stato bannato dalla piattaforma Twitch, senza una motivazione ufficiale ma per via di alcuni suoi “comportamenti inappropriati al di fuori della paittaforma“. L’anno successivo Beham ha denunciato la piattaforma, ma il tutto si è risolto in un accordo tra parti.

Tutto fermo quindi fino a una settimana fa circa, in cui l’account director of strategic partnerships di Twitch, Cody Conners, ha fatto un post riferendosi a una persona che è stata bannata per un comportamento inappropriato con una minorenne, e aver provato ad incontrarla a un TwitchCon.

Ciò ha riacceso al discussione relativa a Dr Disrespect, nonostante non fosse stato nominato direttamente. Ciò ha infine portato all’allontanamento da casa Midnight Society, studio co-fondato asiseme a Robert Bowling (ex-community manager di Call of Duty). Lo studio, attualmente al lavoro sul free-to-play first-person extraction shooter Deadrop, ha comunque voluto rassicurare che credono sia innocente, ma comunque hanno scritto che hanno “dovuto agire per preservare i principi e gli standard dello studio“.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!


Commenti