Le origini dell'orrore
Giugno inoltrato e temperature elevate (salvo un po’ di maltempo) non sono proprio il contorno ideale per ricreare le atmosfere di Halloween, ma questo non ha certo fermato Capcom dal fare una bella sorpresa ai fan dell’horror: sono infatti ora disponibili su GOG i primi tre titoli della trilogia classica di Resident Evil!
Si tratta di una notizia estremamente interessante in quanto, al momento, questi giochi non erano reperibili su Steam o sugli store delle console, dove sono stati rimpiazzati dai moderni remake. Chi volesse quindi fare un salto dritto negli anni ’90 potrà farlo a un prezzo decisamente “contenuto”: i singoli giochi saranno infatti venduti a 10€, mentre il bundle completo è attualmente acquistabile al prezzo scontato di 24,99€.
Ecco i link:
Attualmente è acquistabile e giocabile solo il primo capitolo, con Resident Evil 2 e 3 in arrivo a data da destinarsi, ma è comunque possibile portarsi avanti comprando già ora il bundle che garantisce l’accesso a i tre titoli.
Coglierete l’occasione di questo viaggio nel passato di Resident Evil? O vi siete abituati troppo bene con i remake (che potete trovare da GameStop, a questo link)? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti