Grandissime aspettative!
Dopo il fugace annuncio iniziale, realizzato con il teaser trailer che trovate in coda all’articolo, Assetto Corsa EVO torna a muoversi in direzione del traguardo presentandosi al pubblico con tanti nuovi screenshots e una pagina Steam ufficiale.
La data di uscita della nuova simulazione corsistica di casa KUNOS Simulazioni è fissata per un generico 2024, ma possiamo già iniziare a scaldare i motori grazie alle meraviglie offerte dal nuovo motore grafico proprietario, ottimizzato per la resa su tre schermi in contemporanea o visualizzazione VR.
Assetto Corsa EVO includerà auto di diverse classi e categorie, attraversando anni di storia automobilistica: che si tratti di vetture tradiziona, hypercar o auto da corsa, ogni veicolo è riprodotto meticolosamente non solo a livello estetico, ma anche per quel che concerne performance meccaniche, elettroniche e aerodinamiche.
Per non far mancare nulla agli appassionati, i circuiti sono riprodotti in ogni minimo dettaglio usando la tecnologia Laserscan. Abbinando a questa precisione tecnica il nuovo algoritmo che simula realisticamente il comportamento dell’asfalto anche in condizioni meteorologiche dinamiche, KUNOS Simulazioni punta ad offrire al pilota una guida ancora più immersiva e soddisfacente.
Curiosi? Tutti coloro che vogliono sapere qualcosa di più su Assetto Corsa EVO possono mettere il titolo in wishlist direttamente dalla pagina Steam, in attesa di nuove comunicazioni in arrivo nei prossimi mesi. Nel mentre, potete venire a raccontare le vostre esperienze racing nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti