Un ottimo risultato!
A quattro anni dall’uscita originale su PlayStation, Ghost of Tsushima ha fatto il suo debutto su PC (qui la nostra recensione) lo scorso maggio. L’atteso titolo esclusiva Sony, ha fatto un debutto da record, arrivando al primo posto dei titoli più venduti su PC di maggio negli Stati Uniti.
Il dato arriva dal noto analista Mat Piscatella, che a mostrato come il titolo di casa Sucker Punch sia passato dalla 71esima posizione alla prima. Al secondo posto troviamo il successo Nintendo Paper Mario: il Portale Millenario, anche se dei titoli Nintendo in questa classifica non sono conteggiate le copie digitali.
Tra gli altri titoli troviamo Call of Duty: Modern Warfare III e Helldivers II, quest’ultimo sceso dalla seconda posizione del mese scorso, ma comunque in testa per la classifica annuale. Ricordiamo che potete trovare Ghost of Tsushima da GameStop, a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti