Il publisher acquisisce lo sviluppatore
Dopo una prima stagione e rilancio ottimale, e alle porte della Season 2 con anche l’introduzione di un nuovo personaggio nel roaster, Samurai Jack, il celebre picchiaduro MultiVersus annuncia un importante cambiamento nella organizzazione interna.
Gli sviluppatori di casa Player First Games sono stati acquisiti dal publisher WB Games. L’annuncio arriva da Variery. Fondata nel 2019, tramite il co-founder Tony Huynh la casa di sviluppo si è detta “emozionata di entrare a far parte di WB Games, e che ciò farà bene al progetto del picchiaduro”.
MultiVersus è l’unico progetto del team. Dopo la beta del 2022, il titolo è stato lanciato con grandi rinnovamenti, un nuovo motore grafico e un gameplay rinnovato. Ecco cosa ne pensiamo di questo picchiaduro!
Ricordiam essere disponibile su PlayStation 5, PlayStatrion 4 Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Ricordiamo infine che ancora per poco è attiva la promozione 5€ di cashback per te, riservata ai clienti GS Pro Club!
Commenti