Giurin giurello, col migliolino
Dopo aver raggiunto il successo mondiale, riconfermato poi con il gigantesco update 1.6, il creatore di Stardew Valley non ha di certo intenzione di fermarsi qui. Ma a una condizione e promessa: rilasciare DLC o nuovi update completamente gratuiti.
“Fate uno screenshot di questo tweet e prendetemi in giro se mai romperò questa promessa“. Una dichiarazione ben decisa quella di Eric “ConcernedApe” Barone, leggendario sviluppatore unico del titolo Indie. In un recente tweet ha promesso che sta lavorando ad aggiornamenti. Nel farlo si è scusato per il ritardo nei lavori e nell’arrivo della tanto attesa versione mobile.
I fan, comprendendo la mole del lavoro essendo un one-man-job, hanno rassicurato lo sviluppatore, che in un botta e risposta ha giurato sull’onore della sua famiglia di come il titolo non avrà costi aggiuntivi per le espansioni o aggiornamenti.
Stardew Valley ha conquistato i cuori degli appassionati, raggiungendo oltre le 30 milioni di copie vendute. Tra l’altro Barone ha dichiarato che è in arrivo un libro di cucina ufficiale e un tour mondiale di concerti con musiche di gioco.
Oltretutto ora che la 1.6 è stata rilasciata, ricordiamo che Eric “ConcernedApe” Barone è anche a lavoro su un nuovissimo titolo, chiamato Haunted Chocolatier.
Ricordiamo che Stardew Valley è disponibile anche su Game Pass, che potete ottenere da GameStop con questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Ricordiamo infine che ancora per poco è attiva la promozione 5€ di cashback per te, riservata ai clienti GS Pro Club!
Commenti