UFL-immagine-in-evidenza-gamesoul
News 30 Lug 2024

UFL, il nuovo simulatore calcistico si potrà provare questo week-end

In arrivo una beta

C’è molta curiosità intorno a UFL, potenziale concorrente di eFootball e EA Sport FC, nonché nuova simulazione calcistica pronta a buttarsi nell’arena di scontro. Del gioco si sa ancora relativamente poco a dire il vero e in molti, i più scettici, erano persino pronti a scommettere che in realtà il progetto non avrebbe mai realmente visto la luce.

XTEN Limited e Strikerz hanno invece smentito il tutto con una lieta notizia per chi voleva saperne di più sul titolo. Dopo la beta dei primi di giugno, infatti, 1uesto week-end, difatti sarà possibile testarlo in prima persona grazie ad una demo.

Si tratterà di un’open-beta, quindi aperta a chiunque e inizierà venerdì 2 agosto, alle ore 14 circa, per concludersi domenica 4 agosto. Ne beneficeranno tutti i possessori di PlayStation 5 e Xbox Series X e S. A quanto pare si tratterà di una build estremamente rifinita, quindi possiamo aspettarci un prodotto molto vicino alla versione che effettivamente debutterà sul mercato.

La beta è già disponibile a pre-download e di seguito, per vostra comodità, vi inseriamo i link per il diretto download:

Scaricherete la beta e proverete il gioco? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook e non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del GS Pro Club, a questo link.

Commenti