Oltre 50 giochi in fiera
Microsoft ha deciso di schierare l’artiglieria pesante per l’ormai prossima GamesCom 2024 che si terrà a Colonia dal 21 al 25 agosto, con alcuni giorni aperti al pubblico pagante e altri riservati a stampa e addetti ai lavori.
Xbox si presenterà infatti con qualcosa come 50 giochi disponibili alla prova diretta o tramite presentazione più o meno a porte chiuse. Naturalmente nel conteggio sono incluse le produzioni di Bethesda e Activision come è ormai normale che sia, oltre che altre di terze parti, ma resta un numero impressionante, che traccia un futuro piuttosto interessante per il marchio Xbox e i servizi ad esso collegati.
Sullo show floor sono previste ben 240 postazioni di gioco e tra i titoli first party provvisti di demo possiamo segnalare Age of Mythology: Retold, Diablo IV: Vessel of Hatred, Fallout 76: Milepost Zero e Towerborne.
Non mancheranno anche titoli terze parti, ovviamente come S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl, Star Wars Outlaws e Warhammer 40.000: Space Marine 2.
Per quanto riguarda invece le presentazioni, alcune delle quali riservate alla stampa, vale la pena citare Avowed, Indiana Jones e l’Antico Cerchio e Shattered Space, nuova espansione di Starfield.
Insomma, le novità saranno davvero tantissime e non vediamo l’ora di scoprirle tutte.
Quanto hype avete per la GamesCom 2024? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook e non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del GS Pro Club, a questo link.
Commenti