"Rip and tear", ma come ai bei vecchi tempi.
Siamo nel vivo del QuakeCon 2024 e dopo la prima serata di evento abbiamo già avuto un piccolo regalo per tutti i fan degli sparatutto di casa Id Software: con il più classico degli shadow drop è stato infatti annunciato e pubblicato DOOM + DOOM II, un pacchetto che ripropone i due capostipiti della serie in versione definitiva.
Questa riedizione raccoglie tutta l’esperienza legata ai due giochi, tra miglioramenti tecnici e aggiunte di contenuti, riproponendoli in un formato accessibile e completissimo.
Dal punto di vista tecnico, non ci sono grandi soprese: DOOM + DOOM II girerà almeno a 1080p e 60 fps su tutte le piattaforme (strizziamo l’occhiolino a Nintendo Switch, ma anche alle versioni base di PlayStation 4 e Xbox One) mentre potrà arrivare fino a 4K e 120fps sugli hardware che possono supportare questo aggiornamento video (quindi PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC).
Lato contenuti non ci si può certo lamentare: saranno infatti disponibili tutti i contenuti aggiuntivi mai pubblicati e, in aggiunta, anche un episodio single player totalmente nuovo, intitolato Legacy of Rust, creato da sviluppatori di Id Software, Nightdive Studios e Machinegames.
DOOM + DOOM II supporterà anche 16 giocatori online per le modalità co-op e deathmatch, con ben 43 mappe dedicate. Se non dovesse bastare, sarà anche disponibile il supporto totale alle mod della community.
Avete caricato le vostre armi? DOOM + DOOM II è disponibile ora su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti