Però "lasciateli cucinare"
L’evento di martedì 20 agosto è alle porte, e ci siamo preparati alla grande per ogni tipo di annuncio da non perdere. L’Opening Night Live del buon Geoff Keighley però non darà soddisfazioni agli oramai sconsolati fan di Silksong.
A meno che non si tratti di una smentita fasulla per alimentare l’attesa, è stato proprio il buon Geoff Keighley a confermare che il titolo di casa Team Cherry non sarà presente all’evento.
Di contro però, l’host ha rassicurato i fan, promettendo che il team di sviluppo “il still cooking” (ovvero, sta proseguendo con lo sviluppo). Non manca comunque la frecciatina, con l’immagine scelta per il post, parecchio esplicativa.
A marzo scorso il reparto marketing aveva già confermato come Silksong fosse in sviluppo, e ad aprile era spuntato il rating ufficiale dalla corea.
Ricordiamo che Hollow Knight è disponibile su Xbox Game Pass (acquistabile con questo link).
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti