Un mondo (quasi) nuovo!
Pronti a vivere l’affascinante avventura di Dragon Quest III HD-2D Remake (già prenotabile da GameStop, a questo link)? Square Enix sta riuscendo nell’impresa di creare sempre più interessa verso questa nuova incarnazione dell’iconico JRPG di Enix, offrendo info e dettagli sempre nuovi e interessanti. Così, dopo aver dato uno sguardo alla storia di Ortega, il padre di Erdrick, è tempo di scoprire come è cambiato il mondo di gioco nel passaggio alla nuova generazione.
Nel titolo in arrivo il prossimo 14 novembre su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch infatti riscopriremo città conosciute solo all’epoca degli 8 bit del NES, che tornano a nuova vita sulle piattaforme di ultima generazione. Grazie alle ultime info pubblicate, possiamo mostrarvi alcune delle rinnovate location presenti in Dragon Quest III HD-2D Remake.
Portoga: Una nazione basata sul commercio marittimo e che ospita i migliori costruttori navali. Essendo uno dei centri mercantili più importanti del globo, non c’è posto migliore dove informarsi su tutti i più recenti avvenimenti. Leggermente a sud delle sue coste si trova un faro, un famoso luogo di ritrovo per viaggiatori dove scambiarsi storie.
Jipang: una piccola nazione insulare conosciuta con molti nomi: la terra del sol nascente, il Paese d’oro, solo per citarne alcuni. La sua superficie è costellata di ciliegi e risaie. Oltre il suo gigantesco portale si trova una residenza davvero magnifica.
Ibis: un regno circondato da una sconfinata distesa desertica, Ibis vanta una flora adatta al suo specifico clima. Il pozzo che si trova entro i suoi confini è l’unica preziosa risorsa idrica della regione. La nazione fu fondata da re Faro e ora è governata da una regina celebre per la sua bellezza.
Tanti luoghi da scoprire: il mondo ospita una miriade di luoghi tutti da visitare. I giocatori potranno incontrare persone di ogni genere ed esplorare le segrete più buie e misteriose. Tutto ciò che si può apprendere durante il viaggio sarà prezioso per sconfiggere l’Ultrademone Padramos!
Pronti ad esplorare ogni angolo di Dragon Quest III HD-2D Remake? Quale città vi ha incuriosito maggiormente? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti