News 19 Ago 2024

Silent Hill 2 Remake onora il gioco originale con uno story trailer di grande effetto

Acquista

"Non sono la tua Mary"

Nel bel mezzo di agosto, le nebbie di ottobre sembrano molto lontane, ma in realtà l’uscita del remake di Silent Hill 2 (già prenotabile da GameStop, a questo link) è ormai più vicina di quanto pensiamo: l’attesissimo rifacimento del classico horror di Konami è infatti in arrivo l’8 ottobre su PlayStation 5 e PC.

Con le nuove informazioni disponibili per il web, è arrivato anche un nuovo trailer dedicato alla storia, che riprende in modo rispettoso e a tratti anche fedele lo storico trailer pubblicato durante l’E3 del 2001. E così rivediamo ancora una volta Maria al centro della scena, James impegnato a interagire con i vari comprimari come Eddie, Angela e Laura.

Cambiano i toni e l’atmosfera, ma permane la melodia composta da Akira Yamahoka, pronta a dare il giusto impatto alle storiche linee di dialogo. Mostrato in questo modo, il remake di Silent Hill 2 è decisamente più efficace nel raggiungere i fan, lasciando intendere che il lavoro di Bloober Team sia riuscito meglio di quanto tanti temessero.

Come vi sembra questa nuova interpretazione? Mentre cercate di capire quale delle due versioni preferite, vi ricordiamo che prenotando Silent Hill 2 da GameStop sarà possibile ricevere in esclusiva una speciale custodia Steelbook.

Soddisfatti del nuovo Story Trailer di Silent Hill 2? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti