Habemus data!
Con grande sorpresa da parte di Square Enix, che a poche ore dall’inizio delle danze alla Gamescom 2024 annuncia l’arrivo di Final Fantasy XVI su PC. Il porting arriverà il prossimo 17 settembre, e una DEMO è già disponibile su Steam e Epic Games.
Il titolo sarà disponibile sia in versione Standard che in Edizione Complete, che includerà entrambi i DLC Echoes of the Fallen e The Rising Tide (qui trovate la nostra recensione).
Tra i requisiti minimi di gioco troviamo un SSD obbligatorio, e ben 170 GB di spazio di installazione. Per quanto riguarda CPU sarà sufficiente una Intel i5 di ottava gen o AMD Ryzen 5 1600, mentre per la GPU basterà una Nvidia GTX 1070.
Final Fantasy XVI è già disponibile su PlayStation 5, lo potete recuperare da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti