News 21 Ago 2024

Call of Duty: Black Ops 6 si mostra in un lungo gameplay, come ai bei vecchi tempi dell’E3

Acquista

Un gameplay bombastico

Ieri sera durante la Opening Night Live 2024 di Geoff Keighley si è respirato un po’ di passato, quando durante uno atteso (e scontato, diciamo) momento dedicato a Call of Duty: Black Ops 6 (prenotabile da GameStop, a questo link), ci è stato mostrato un lungo gameplay che ha generato un entusiasmo che sembrava perso ormai dai tempi delle conferenze tenute da Xbox durante gli E3 in cui portava sul palco la sua Xbox 360.

In questo lungo, tambureggiante e anche piuttosto interessante video intitolato “Most Wanted“, in cui entriamo dietro le quinte della politica americana con tanto di Bill Clinton in bella vista, scopriamo i segreti di chi tiene in piedi le facciate istituzionali mentre dietro le quinte si decidono equilibri mondiali.

Call of Duty: Black Ops 6 poi si scatena in una battaglia di fucili, armi speciali e skill, esibendo l’efficacia dei tool del mestiere (bellissimo il coltello a ricerca) e mostrando classiche situazioni da campagna single player, questa volta però decisamente più frizzante da seguire. Trovate il video in coda all’articolo.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile per PC e console a partire dal 25 ottobre. Prenotando il gioco da GameStop sarà possibile ottenere la Steelbook e un codice per l’accesso anticipato alla Beta

Come vi è sembrato questo gameplay di Black Ops 6? State puntando solo al multiplayer o vi ha incuriosito? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!

Trovate tutte le news sulla gamescom 2024 a questo link!

Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. 

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti