Ritorno in grande spolvero!
Dallo stesso team di sviluppo di The Finals, casa Embark Studios, lo sparatutto PvPvE Arc Raiders torna alla ribalta nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom 2024, con un trailer che mostra ambientazione e mood di gioco.
Il genere specifico è extraction shooter, con lobby multiplayer in cui il giocatore affronta sia l’IA di gioco che altri player. Ambientato in un mondo post apocalittico, i giocatori dovranno fare il possibile per sopravvivere e far sopravvivere la colonia sotterranea Speranza.
Sebbene sia passato qualche anno dall’ultimo annuncio, anni in cui presumibilmente Embark è stata concentrata maggiormente su The Finals, il titolo torna alla ribalta l’annuncio di nuovi futuri playtest chiusi su PC dal quale è possibile iscriversi a questo link.
Arc Raiders rimane in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series e PC, con una finestra di lancio per il 2025. Da free-to-play, il titolo avrà ora un prezzo base di 39,99€, mentre il supporto post lancio rimarrà gratuito.
Trovate tutte le news sulla gamescom 2024 a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti