Dalla Cina con furore!
È passata una settimana dal lancio di Black Myth: Wukong, il titolo del momento sviluppato da casa Game Science. Dopo i 4,5 milioni di unità vendute con il preorder, e oltre i 10 milioni di copie vendute al giorno del lancio, arrivano nuovi record per il GDR cinese.
Un record indiretto questa volta, ma che possiamo tranquillamente assegnare al titolo: in Cina è stato notato un aumento sostanzioso nelle vendite di PlayStation 5. A quanto pare i giocatori vogliono mettere le mani sulla console di casa Sony, unicamente per poter giocare al titolo sul mito cinese.
Nel più grande mercato di prodotti elettronici al mondo, che si trova nel quartiere di Huaqiangbei a Shenzhen, si è registrato un aumento vertiginoso nelle vendite. Ciò vale anche per PC e componenti come CPU e GPU.
Black Myth: Wukong è già disponibile per PlayStation 5 e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti