Uno sforzo pazzesco!
Vi ricordate della content creator Perri Karyal che ha battuto il primo boss di Elden Ring: Shadow of the Erdtree usando la mente? In seguito ha concluso anche il DLC, battendo il boss finale. Non contenta, ha deciso di affrontare anche il nuovissimo Black Myth: Wukong.
L’ennesima impresa degna di nota: 3 boss di fila in un’unica diretta streaming, con l’intenzione di battere tutti i boss di gioco, concludendo anche questo titolo. Anche in questo caso ci sono voluti parecchi tentativi trial and error, ma come ha dichiarato lei stessa “Il controllo mentale sta diventando infermabile!“.
Il suo sistema è una sorta di elettroencefalogramma, settato per leggere 4 impulsi, tradotti in 4 comandi di gioco. Per quest’ultimo titolo però sono necessari più comandi, ecco perché ha integrato anche la tecnologia dell’eye-tracking per i movimenti e comandi vocali
Per chi fosse interessato alle prossime imprese, vi lasciamo al canale Twitch di Perri Karyal. Non è l’unica giocatrice a giocare in maniera inusuale: nelle scorse settimane un’altra streamer, MissMikkaa, ha completato il titolo di casa From Software utilizzando un dance pad.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti