News 27 Ago 2024

Tetris non muore mai: annunciato Tetris Forever

Dite la verità, la musica vi è partita in testa

Digital Eclipse ha svelato il prossimo capitolo della sua prestigiosa Gold Master Series: Tetris Forever. Questo nuovo titolo celebrerà la ricca storia di Tetris, includendo oltre 15 versioni giocabili del celebre gioco, alcune delle quali verranno rilasciate per la prima volta al di fuori del Giappone.

Tra le versioni incluse in Tetris Forever, i fan potranno trovare una riproduzione accurata della versione originale per il computer Electronika 60, il classico Tetris del 1988 per Famicom, e altre gemme rare come Tetris 2 + Bombliss, Tetris Battle Gaiden, Hatris, Super Bombliss, Super Bombliss DX, Super Tetris 2 + Bombliss e Super Tetris 3.

Come parte della Gold Master Series, Tetris Forever offrirà anche oltre un’ora di documentari che esploreranno la lunga amicizia e la collaborazione creativa tra Alexey Pajitnov, il creatore di Tetris, e Henk Rogers, fondatore di The Tetris Company. Questi contenuti speciali promettono di rivelare dettagli inediti sulla straordinaria storia di Tetris.

Inoltre, il gioco includerà una novità assoluta: Tetris Time Warp, un titolo in cui i giocatori potranno saltare tra vari stili di gioco attraverso la storia della serie, offrendo un’esperienza unica e nostalgica per gli appassionati di tutte le età.

Tetris Forever si preannuncia come un tributo imperdibile per tutti i fan del leggendario puzzle game, celebrando la sua eredità con una raccolta storica e contenuti esclusivi.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti