Yakuza-Kiwami-immagine-in-evidenza-gamesoul
News 27 Ago 2024

Yakuza Kiwami annunciato su Switch durante il Nintendo Partner Showcase

L'ennesimo interessante porting

Yakuza Kiwami si appresta a tornare sotto le luci della ribalta con il remake per Nintendo Switch. Il debutto della serie sulla console della Grande N è previsto per il prossimo 24 ottobre, con tanto di suggestione sibillina che vedrebbe questo capitolo come l’apripista per il progressivo debutto di tutti gli altri capitoli del fortunato brand di Sega.

Il Yakuza Kiwami originale è il remake del primissimo capitolo della saga già all’esordio nel 2016 su PlayStation 3 e PlayStation 4. Il gioco è un intrigante mix di sezioni da picchiaduro a scorrimento e un vero e proprio sim di vita da criminale in un Giappone quanto mai scintillante e zeppo di minigiochi, personaggi con cui parlare, curiose e spesso bizzarre quest secondarie da completare.

Questa versione per Nintendo Switch non apporterà modifiche o aggiunte a quanto già visto all’epoca sulle console Sony, ma sarà l’ennesima opportunità per portarsi ovunque, e sempre con sé, le meraviglie del piccolo capolavoro di Sega.

Vi lasciamo alla visione del trailer con cui il titolo è stato presentato al Nintendo Partner Showcase.


Coglierete l’occasione per giocare o rigiocare a Yakuza Kiwami? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti