Un nuovo elettrizzante capitolo!
Con un trailer rilasciato nel corso della diretta Nintendo di ieri 27 agosto (potete recuperare tutti gli annunci dell’Indie World a questo link, e tutti gli annunci del Partner Showcase a questo link), casa Marvelous Europe ha svelato l’arrivo di Rune Factory: Guardians of Azuma su Nintendo Switch e PC.
Il titolo sarà l’ultima uscita dell’acclamata serie action RPG e life-sim. Questo nuovo capitolo catapulterà i giocatori nelle terre dell’East, con un’ambientazione ispirata al Giappone e parecchie novità nel gameplay di gioco.
Tra le novità introdotte scopriamo nuove abilità e armi inedite per la serie, la possibilità di esplorare l’estetica del paesaggio e dei personaggi ispirati a un “Giappone fantasy“. Sarà anche possibile scegliere tra un protagonista maschile e femminile, con la libertà poi di sperimentare amicizie e relazioni con gli NPC in game.
Oltre all’annuncio della finestra di lancio fissata per primavera 2025, Rune Factory: Guardians of Azuma apre anche i preordini, sia per copie fisiche che per copie digitali. Sarà anche presente una speciale “Earth Dancer Edition” con un box, il CD con le Soundtrack di gioco, l’artbook e molto altro.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti