Contenuti troppo HOT?
Tra i titoli party game più gettonati dagli streamer e non solo, sicuramente la serie di Jackbox Party risulta tra la più utilizzata per giocare con la chat. Siamo sicuri che anche l’imminente Naughty Pack sarà molto apprezzato, ma sfiorando temi piccanti e +18, sarà safe per essere trasmesso sulla piattaforma di casa Amazon?
A rassicurare gli streamer dall’ombra del grande martello del ban, è Jackbox stessa: a patto di moderare la chat, non si avrà alcuni tipo di problema. A quanto pare alcuni rappresentanti della piattaforma di streaming avrebbero giocato al titolo in anteprima, assicurandosi che il titolo non infrangesse le linee guida.
Tra i vari giochi presenti nel pacchetto sospetto, quantomeno è garantita l’assenza di nudità. Per quanto riguarda il resto, non ci addentreremo nel descrivere il contenuto di gioco.. ma nel frattempo vi consigliamo un buon canale da tenere d’occhio.
The Jackbox Naughty Pack verrà rilasciato il prossimo 12 settembre su PC e console.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti