S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
News 02 Set 2024

S.T.A.L.K.E.R. 2 gira attorno i 35 fps su Xbox Series S, ma “si può migliorare”

Acquista

Piccoli dettagli da sistemare per la console minore di casa Xbox

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è in dirittura d’arrivo, ma come è successo per alcuni titoli Tripla A, come per esempio per Starfield, la versione del gioco su Xbox Series S ha dato alcuni grattacapi agli sviluppatori.

Come già sappiamo, su Xbox Series X sarà presente una modalità qualità a 30 fps, e una modalità performance a 60 fps. Sulla console gemella invece, attualmente il titolo gira attorno i 35 fps, ma secondo il lead producer di casa GSC Game World Slava Lukyanenka, ci sarebbe spazio per miglioramenti.

Stiamo cercando di raggiungere la stessa esperienza di gioco sia su Xbox Series X che su Series S“. Per raggiungere questo obbiettivo, stanno collaborando a stretto contatto con Microsoft stessa.

Recentemente S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl si è mostrato con un lungo Deep Dive che abbiamo analizzato qui. Ricordiamo che il titolo è già prenotabile da GameStop, a questo link. Il titolo sarà disponibile anche sul Game Pass (acquistabile con questo link) al Day One. Vi lasciamo all’ultimo trailer con data ufficiale, sperando sia quella definitiva.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti