Qualcosa va ancora sistemato
Sarà stato uno stiramento? Forse la squadra non ha ancora metabolizzato il modulo? Chi lo sa! Quello che è certo è che l’atteso UFL salterà l’inizio del campionato e, contrariamente a quanto annunciato meno di un mese fa, non verrà lanciato in versione definitiva a settembre: il team ha infatti appena annunciato il rinvio del gioco!
L’annuncio arriva direttamente dalle pagine del sito ufficiale, anticipata da dei post pubblicati sui canali social del gioco.
Il rinvio è stato pianificato dopo la valutazione di tutti i feedback ricevuti dagli oltre 2 milioni di giocatori che hanno provato la versione beta del gioco negli scorsi mesi. Per quanto il potenziale del titolo sia evidente e lo stile del gameplay abbia trovato riscontri positivi, probabilmente sono arrivate anche delle critiche che hanno spinto la squadra a frenare e a riflettere su alcune migliorie necessarie.
La nuova data di lancio di UFL è attualmente fissata al 5 dicembre 2024, garantendo così un trimestre extra per rifinire lo sviluppo di questo gioco che sarebbe dovuto essere disponibile a breve in early access.
Pur essendo un titolo free-to-play, rimangono comunque disponibili i pacchetti di preordine, strutturati come segue e che consentiranno un accesso anticipato al 28 novembre:
Pacchetto Starter (14,99€), disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, che contiene:
- Accesso anticipato per 7 giorni
- Oggetti con personalizzazione esclusiva: maglia Lovorika, scarpini Zlato e guanti Lavalampe
- Stadio “Estádio do Redentor”
- СP 20.000.000 di valuta di gioco
Pacchetto UFL Club (31,99€), disponibile per Xbox Series X|S, che contiene:
- Accesso anticipato per 7 giorni
- Oggetti di personalizzazione esclusivi: maglia Lovorika, maglia Seism. Scarpini Zlato, scarpini Nimbi, guanti Lavalampe e guanti Laser
- Stadio “Estádio do Redentor”
- Emblema Club “Perroquet”
- LP 250 di valuta di gioco
Che ne pensate, hanno fatto bene a rinviare il gioco? Pensate che UFL abbia tutte le carte in regola per competere con i colossi del settore? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti