"Mamma mia..."
Con un annuncio sul sito ufficiale, gli sviluppatori di Enotria: The Last Song hanno annunciato di aver rimandato l’uscita del soulslike su Xbox Series a data indefinita. Originariamente sarebbe dovuto uscire il 19 settembre, assieme alle versioni PC e PlayStation 5.
Nonostante il rinvio dell’uscita del titolo di 3 mesi, avvenuto per la coincidenza con l’uscita del DLC di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, a quanto pare la versione per console Microsoft del gioco non è ancora pronta. Troppi i problemi riscontrati da casa Jyamma Games, che hanno parlato di rinuncia “nonostante gli sforzi e il duro lavoro del team”.
Non è stato svelato il dettaglio riguardante lo specifico problema, ma verosimilmente is tratta della versione per Series S, che in passato ha dato problemi a titoli Tripla A come Baldur’s Gate III e di recente con S.T.A.L.K.E.R. 2, ma anche con Black Myth: Wukong, non ancora uscito su Series.
Nel frattempo nel corso della Gamescom 2024, Enotria: The Last Song ha rilasciato un nuovo trailer, che vi lasciamo qua sotto.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti