Novità su novità
Con l’inizio di settembre, il servizio di casa Microsoft Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link annuncia una ondata di titoli che verranno aggiunti in questo mese di fine estate. Sono 4 le novità che si aggiungeranno in queste giornate.
Il primo ad arrivare sarà Age of Mythology: Retold, remake del titolo del 2002 classico real-time strategy. Sarà ottenibile dal 4 settembre su cloud, PC e Series. Il giorno dopo, il 5 settembre, sarà possibile mettere le mani su Expeditions: A MudRunner Game su cloud, PC e console. Ultimo titolo del franchise, ha un approccio più action adventure.
L’11 settembre sarà disponibile su cloud, PC e console Riders Republic, titolo multiplayer che tratta numerosi sport estremi outdoor, come corse in bicicletta, scii, snowboarding e molti altri. Sono presenti gare di massa fino a 64 giocatori differenti. Ultimo della lista, il 17 settembre sarà disponibile Train Sim World 5, anche quest’ultimo per cloud, PC e console.
Vediamo in dettaglio i titoli che saranno disponibili nei prossimi giorni su Xbox Game Pass.
N.B. Dove è indicato “Console“, si intende un titolo disponibile sia su console Xbox One che su Xbox Series X|S, mentre in caso di titolo “next-gen only” viene specificata la piattaforma.
- Age of Mythology: Retold – 4 settembre – Cloud, Series e PC
- Expeditions: A MudRunner Game – 5 settembre – Cloud, Console e PC
- Riders Republic – 11 settembre – Cloud, Console e PC
- Train Sim World 5 – 17 settembre – Cloud, Console e PC
Vi ricordiamo inoltre i titoli che abbandoneranno la libreria di Xbox Game Pass il 15 settembre:
- Ashes of Singularity: Escalation
- FIFA 23
- Payday 3
- Slime Rancher 2
- SpiderHeck
- You Suck At Parking
Cosa giocherete su Xbox Game Pass? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti