"Vogliamo fare di più in termini di animazione"
Difficile trovare le parole per descrivere il fenomeno di Cyberpunk: Edgerunners. La serie Netflix di Studio Trigger fu una sorpresa, un azzardo riuscito e apprezzato dai fan da tutto il mondo. Questi risultati non possono essere ignorati, secondo il CEO di CD Projekt.
In una recente earning call conference, Michal Nowakowski ha confermato che stanno decisamente considerando l’idea di sviluppare nuove serie animate, ed esplorare il campo. “Potete aspettarvi di vederedi più in futuro, ma questoè tutto ciò che posso dire” ha poi aggiunto.
Nonostante le dichiarazioni, i progetti imminenti e su cui si concentra la maggior parte della forza lavoro rimangono The Witcher 4 (codenamed “Polaris“) e Cyberpunk 2 (codenamed “Orion“). Difatti entro fine 2024 metà del team americano e polacco si concentrerà su Cyberpunk 2.
Negli scorsi mesi era stato pubblicato un pratico grafico che mostrava la distribuzione della forza lavoro. Attualmente ben 407 dipendenti sono a lavoro su Polaris (The Witcher 4), ma viste le ultime dichiarazioni sembrerebbe che presto verranno effettuati nuovi cambiamenti.
Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti