News 06 Set 2024

State of Decay 2 chiude il suo ciclo vitale dopo 6 anni con l’aggiornamento numero 38

Acquista

Ora dritti al terzo capitolo!

Ci sono storie videoludiche che durano meno di un soffio e altre che invece ci accompagnano per anni e anni, attraversando le generazioni, come nel caso di State of Decay 2 (acquistabile da GameStop, a questo link), il titolo di Undead Labs e Xbox Game Studios lanciato nell’ormai lontano 2018 su Xbox One.

Dopo tanto tempo e tante partite giocate, è arrivato il momento per il team di salutare il proprio gioco e pensare a State of Decay 3, annunciato ormai 4 anni fa e mai visto in una forma giocabile.

La comunicazione arriva direttamente dai canali ufficiali del gioco e conferma la prossima chiusura degli aggiornamenti per il gioco. Sintetizzando, ecco quale sarà lo stato delle cose al lancio dell’aggiornamento numero 38, l’ultimo in assoluto, che ancora non ha una data e sarà pubblicato nel corso del 2024:

  • Il gioco sarà ancora completamente attivo e giocabile per tutti i possessori e per gli abbonati a Xbox Game Pass.
  • I contenuti stagionali (maschere di Halloween, Natale, etc.) diventeranno disponibili in modo permanente.
  • Non verranno più realizzati nuovi contenuti.
  • Non ci saranno ulteriori fix tecnici oltre quelli ritenuti fondamentali e che verranno introdotti con l’aggiornamento 38.
  • La rotazione dei Bounty Pack continuerà come da programmi.
  • Non sarà più possibile riportare bug.

Voi lo giocavate State of Decay 2? Che possa essere l’occasione giusta per cominciare? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti