Un ultimo giro
Di recente l’hero shooter 5v5 esclusiva PlayStation ha annunciato la cancellazione e chiusura dei server, a causa del flop nelle vendite. Concord non sarà riuscito a convincere i giocatori, ma nonostante questo non sarà l’ultima volta che lo vedremo.
Dopo la rimozione dagli store ufficiali e rivenditori d terze parti, il titolo sembrerebbe essere sparito, ma nonostante ciò avrà il suo episodio dedicato nella serie TV antologica di Amazon Secret Level.
Annunciata alla Gamescom con tanta emozione da Tim Miller e il suo Blur Studio (Love, Death + Robots), la serie TV che andrà in onda su Prime Video racconterà 15 storie diverse in 15 episodi differenti, e uno di questi sarà proprio incentrato su Concord.
Ovviamente lo sviluppo è incominciato ben prima del lancio e flop commerciale, ma ciò non arresterà i lavori in corso. Nei giorni scorsi lo studio di sviluppo Firewalk Studios ha suggerito che il gioco potrebbe tornare un domani, ma non sappiamo a quali condizioni.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti