Chiarimenti sulla questione Kojima
Già avevamo appurato come Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà il più possibile simile all’originale, e difatti nelle ultime settimane Konami ha mostrato parecchio di questo remake in arrivo, confermando queste affermazioni.
In un video rilasciato di recente) nominato “Production Hotline” (lo trovate in fondo all’articolo, Konami ha rilasciato nuovi dettagli, tra cui anche uno spezzone dell’iconica cinematic di opening di Metal Gear Solid 3.
Nello stesso video, il series producer Noriaki Okamura ha dichiarato che il titolo non avrà la dicitura “A Hideo Kojima Game“, bensì avrà la dicitura “Based on Metal Gear Solid 3“. QUesto, a detta di Okamura, perché non avendo diretto in prima persona il titolo, non avrebbe avuto senso. “Esattamente come nel mio caso” ha poi aggiunto, “Ho diretto Portable Ops e le Digital Graphic Novel, nemmeno quelle hanno quella la dicitura“.
Lo scorso giugno si è mostrato per la prima volta con un trailer gameplay. Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC e lo potete ottenere da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento, ma anche nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti