Smentite le voci delle cattive vendite
Astro Bot vince e convince: dopo le voci delle vendite non eccezionali, arriva a smentita da parte di Christopher Dring di casa GamesIndustry, che ha svelato alcuni dettagli si dati del titolo platform di casa Sony (acquistabile da GameStop, a questo link).
Innanzitutto è stato fatto un confronto con l’ultimo platform PlayStation, ovvero Ratchet & Clank: Rift Apart che mostra vendite maggiori del 21%. In un tweet che potete torvare in fondo all’articolo, Dring ha parlato di come le vendite siano buone, e che verosimilmente continuerà a vendere nel tempo.
Inoltre la settimana di lancio nel regno unito ha visto vendite maggiori rispetto anche a Sonic Frontiers e Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che a differenza della mascotte Sony, sono titoli multipiattaforma.
Il successo di Astrobot è dovuto a moltissimi fattori, ma sicuramente, come analizziamo in questo articolo, è ennesima conferma di come negli ultimi mesi in casa PlayStation Studios siano i progetti secondari a ottenere i veri consensi.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti