PlayStation
News 17 Set 2024

Le Console rimarranno il cuore del business PlayStation, secondo il CEO Sony

Da parecchi mesi è oramai chiara la virata al multipiattaforma che sta accadendo in Sony. Parlando alla redazione giapponese Nikkei, il CEO di casa Sony Hideaki Nishino ha parlato del valore di PlayStation e delle console in generale nel business di casa Sony.

Con i dispositivi mobile si hanno molte pubblicità, e spesso sono lente. Con i PC si fa fatica a programmarli e a settarli. Ma con le console, basta accenderle e si è pronti a giocare fin da subito” da dichiarato Nishino.

Inoltre Nishino ha parlato anche di come l’esperienza di acquisto dei titoli negli store sia più intuitiva poiché il prodotto viene presentato in maniera facile e intuitiva. In conclusione il CEO ha parlato del fatto che per questi motivi le Console saranno ancora al centro del business Sony, ma con titoli mirati a raggiungere ugualmente più piattaforme per raggiungere il maggior numero di utenza.

In questi giorni è stata annunciata la tanto discussa PlayStation 5 Pro, che vedrà parecchie migliorie sia tecniche che per quanto riguarda vari titoli sia first party che no.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti