Potremo essere chiamati Maestà!
Nella giornata del 10 settembre Bethesda Game Studios ha rilasciato The Elder Scrolls: Castles, nuovo titolo mobile per dispositivi iOS e Android. Il titolo, già annunciato il mese scorso, è gratuito ed ambientato nel mondo di gioco di The Elder Scrolls.
Il titolo è un gestionale che permette di controllare il tuo castello e la tua dinastia personali, tra sudditi, lustri che passano e varie famiglie di sovrani che salgono al trono. Ogni giornata della vita reale corrisponde a un intero anno di gioco. I giocatori saranno chiamati ad addestrare i sudditi, nominare gli eredi e mantenere l’ordine per far espandere il proprio regno.
Ogni scelta sarà fondamentale e segnerà la direzione che il regno andrà a prendere. Bisognerà gestire aspetti come carestie, litigi tra sudditi, tesoro del regno, eccetera. Non mancherà ovviamente la completa personalizzazione del castello, dalle sale ai dettagli come decorazioni e simili.
Infine saranno presenti missioni e nemici da affrontare, i classici della serie, per recuperare bottini e far proliferare il regno. In occasione del lancio tutti coloro che hanno scaricato e giocato al titolo potranno riscattare:
- Un suddito leggendario: Ulfric Manto della Tempesta
- 100 gemme
- Una benedizione della grande dinastia
- Un pacchetto leggendario
- Tre decorazioni stendardo
The Elder Scrolls: Castles è disponibile su
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti