The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom
News 20 Set 2024

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, svelato lo studio di sviluppo

Acquista

Un ottimo team con ottimi precedenti!

Come ben sappiamo la Grande N è molto restia a svelare i singoli studi di sviluppo dietro le creazioni dei vari titoli prodotti, preferendo un approccio più generale sotto l’ala del marchio “Nintendo“.

In una recente “indagine” svolta da un fan, è stato rivelato il team dietro all’imminente The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, ovvero Grezzo, uno studio di Tokyo. Come c’era da aspettarselo, è lo stesso studio che ha sviluppato il remake Link’s Awakening, ma che ha anche contribuito al recente porting su switch della saga di Luigi’s Mansion, e anche titoli come Ocarina of Time e Majora’s Mask, nelle loro versioni 3D.

Nel corso delle settimane il titolo si è mostrato con vari trailer: quello che racconta l’incipit della storia, quello relativo al mondo del Nulla e della modalità Spadaccina, e un altro più “panoramico”.

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom sarà disponibile su Nintendo Switch dal 26 settembre 2024. Potete preordinarlo da GameStop a questo link! Avete già scoperto la nuovissima Nintendo Switch Lite Hyrule Edition? Sarà disponibile il giorno in cui uscirà anche il tiolo, ed è prenotabile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Acquista ora su Gamestop.it