News 23 Set 2024

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii trasforma Majima in Jack Sparrow

Acquista

Rifarsi una vita

L’universo di SEGA dedicato alla malavita giapponese continua a espandersi! Dopo lo spettacolare Like a Dragon: Infinite Wealth (acquistabile da GameStop, a questo link), si torna a seguire le avventure dei protagonisti di una delle saghe moderne più amate con il nuovissimo Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii. Ma chi ci sarà questa volta al centro della scena? Kiryu o Ichiban?

Nessuno dei due! È il momento di affidare il controller nientemeno che a Goro Majima, il folle e incontenibile amico/rivale di Kiryu, catapultato in un bizzarro mondo fatto di spiagge, pirati e battaglie navali! Ebbene sì, perché in questo nuovo titolo si sfrutterà il più classico degli stratagemmi narrativi, ovvero l’amnesia del protagonista, per trasportare lo “yakuza con la benda” da Kamurocho a un’isola ricca (si chiama, appunto, Rich Island), di segreti e avventure!

In Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii vedremo due mondi scontrarsi: la yakuza e i pirati! Majima, privo di memoria, finirà al centro di macchinazioni e intrighi che coinvolgono la popolazione locale e gli emissari della malavita giapponese. Nel mentre dovrà anche imparare a gestire una nave e il suo equipaggio per affrontare insidiose battaglie marittime! Trovate tutto nel trailer di annuncio, in coda all’articolo!

Come vi sembra questo Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii? Commentate o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni