Di nuovo tra le stelle in soccorso di robot perduti
Eravamo già a conoscenza del DLC gratuito di Astro Bot, piccolo capolavoro per PlayStation 5 di cui abbiamo scritto una recensione piuttosto entusiasta, e che potete acquistare da GameStop a questo link. Tuttavia solo nel corso dello State of Play di oggi, 25 settembre, siamo venuti a conoscenza di parte dei contenuti che effettivamente proporrà questo interessante contenuto aggiuntivo.
Come preventivato in un’intervista di qualche giorno fa da Nicolas Doucet, creative director di Team Asobi, questo upgrade renderà ancora più trasversale il loro platform, oltre ad arricchirlo di nuovi contenuti ovviamente.
Sebbene manchi qualche dettaglio, il DLC dovrebbe infatti proporre dieci nuovi bot da trarre in salvo, di cui uno con le fattezze della protagonista di Stellar Blade e un altro che sfoggia l’armatura di un soldato di Helldivers 2. A rendere ancora più gustosa la proposta di Sony, inoltre, ci penseranno anche cinque nuovi livelli focalizzati sullo speedrun.
Anche analizzando il trailer di presentazione mostrato durante lo State of Play, e che potete visionare in calce, questi livelli presenteranno un livello di difficoltà generalmente maggiore rispetto all’avventura base, a tutto vantaggio di chi chiedeva a gran voce un livello di sfida più alto.
Chi cercava pane per i suoi denti, insomma, verrà presto accontentato dal momento che il DLC, che ricordiamo sarà gratuito, verrà rilasciato nel corso dell’autunno di quest’anno.
Vi lasciamo alla visione del trailer.
Non vedete l’ora di ritornare tra le stelle di Astro Bot? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti