Si dia inizio alle danze
Il palcoscenico del Tokyo Game Show 2024 ha permesso a Xbox di mostrare alcuni dei titoli più “nipponici” in arrivo sulle proprie piattaforme, e tra questi c’era anche Metaphor: ReFantazio (già prenotabile da GameStop, a questo link), l’attesissimo JRPG realizzato dai creatori di Persona 3, Persona 4 e Persona 5.
Per l’occasione è stato mostrato un nuovo trailer (lo trovate in coda all’articolo) incentrato sugli “archetipi” disponibili in combattimento, con il quale è stata anche annunciata la disponibilità di una demo per tutte le piattaforme.
Ecco i link per scaricarla:
Come spesso capita (fortunatamente) è possibile iniziare la partita e preservare i progressi di gioco per quando sarà pubblicato il gioco completo, evitando così di ripetere le prime ore dell’avventura.
Pronti a tuffarvi nel nuovo e bizzarro mondo di Metaphor: ReFantazio? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti