Miglioramenti indispensabili
Stanchi del solito gioco con la protagonista “simpatica”? Stufi dei costumi che non lasciano vedere niente? Niente paura: Stellar Blade (acquistabile da GameStop, a questo link), il titolo la cui protagonista ha un fisico assolutamente realistico*, sa cosa state cercando da un videogioco ed è pronto a darvelo con il suo ultimo e nuovo aggiornamento!
Attraverso il profilo Twitter / X ufficiale del gioco infatti. il team ci comunica punto per punto i miglioramenti introdotti nel gioco con l’ultimo aggiornamento. Tra i fix introdotti ve ne sono alcuni decisamente importanti, come la possibilità di visualizzare i pin sulla mappa con la pressione di un tasto o la richiesta di conferma per gli acquisti superiori ai 15000 crediti.
Chi si è goduto l’evento estivo di Stellar Blade potrà inoltre ritornare alle atmosfere più calde e assolate grazie alla nuova opzione che permette di attivarlo e/o disattivarlo a piacere. Viene anche preservata la colonna sonora a tema, la quale potrà essere ascoltata nei punti di riposo.
Altri miglioramenti al gameplay prevedono la possibilità di impostare dei preferiti tra l’equipaggiamento e comprare degli oggetti denominati “Ammo Package” che consentono di maxare istantaneamente la propria riserva di munizioni.
Concludiamo con l’aspetto più importante a livello umano e sociale di questo aggiornamento: finalmente Stellar Blade visualizzerà correttamente la fisica delle forme di EVE, intervenendo sulle compenetrazioni dei poligoni e rendendo più realistico il comportamento di alcune parti del corpo. Potete vedere gli effetti di questo miracoloso update nel video in coda alla notizia.
Che ne pensate di EVE e di Stellar Blade? Sapevate dell’aggiornamento in arrivo dedicato a NieR: Automata? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
* È falso, perché pur essendo stata usata una modella come base, il corpo è stato modificato successivamente.
Commenti