Ultime ottimizzazioni!
Brutte notizie per i fan della serie Hunter x Hunter che non vedevano l’ora di mettere le mani sulla trasposizione videoludica del gioco realizzata da Arc System Works: l’atteso HUNTERxHUNTER NENxIMPACT è stato in fatti rinviato al 2025, come comunicato attraverso i canali ufficiali del gioco.
Inizialmente previsto entro quest’anno, questo interessante picchiaduro a incontri dovrà invece passare attraverso un nuovo periodo di lavorazione per consentire l’inserimento del rollback netcode, funzione ormai divenuta uno standard nel garantire il gioco online più preciso e corretto possibile.
HUNTERxHUNTER NENxIMPACT rimane confermato in uscita per PC, PlayStation 5 e Nintendo Switch, ma dovremo pazientare un po’ per scoprire la data di lancio precisa.
Che ne pensate di questo ritardo? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti