HELL is US
News 01 Ott 2024

HELL is US: il nuovo Extended Gameplay rivela nemici, esplorazione, combattimenti e altro

Durante l’ultimo State of Play di Sony, precedente al Tokyo Game Show 2024, HELL is US di Nacon ha fatto di nuovo parlare di sé, confermando la data di uscita per il 2025. Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo gameplay esteso in versione alpha, con Jonathan Jacques-Belletete, direttore creativo e artistico di casa Rogue Factor, che ha fornito nuovissimi dettagli sul gioco.

Il titolo è ambientato in un paese devastato dalla guerra civile, infestato da strane creature, note come Hollow Walkers. Il gameplay ci mostra come combatterne uno possa sembrare facile, ma affrontarli più di uno alla volta è una sfida molto più ardua del previsto.

Tra i nemici più temibili ci sono le Dual Entities, ma avanzando nel gioco si incontreranno anche le pericolose Triple e Quadruple Entities. I giocatori avranno accesso a un arsenale variegato, che include una spada, un’alabarda e asce doppie. Sarà presente anche un Drone, elemento indispensabile capace di distrarre i nemici e dare al giocatore un vantaggio strategico.

Come già spiegato nel suo speciale nel PlayStation Blog, Jacques-Belletete ci torna a spiegare come otre al combattimento, sia l’esplorazione a farla da padrona. Come sappiamo già infatti, i giocatori non riceveranno indizi né waypoint, dovendo analizzare l’ambiente circostante per trovare soluzioni a enigmi e misteri. Ciò include anche l’esplorazione di antichi dungeon e la scoperta dei segreti legati alla storia del paese.

Ancora non è stata annunciata una data di arrivo, ma sappiamo esser in arrivo per un generico 2025 e sarà disponibile su Xbox Series, PS5 e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti