E ci saluta Scorn
Ottobre parte con il botto in casa Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link), servizio di Microsoft che negli ultimi tempi si è riorganizzato per offrire il nuovo tier standard. Eccoci dunque di fronte a uno dei primi annunci di nuovi titoli in arrivo in cui scopriremo su quale tier e quale piattaforma arriveranno i nuovi giochi.
Nella giornata di domani (2 ottobre) ci sarà da sporcarsi la tuta con MLB The Show 24, che raggiunge finalmente Xbox Game Pass Standard insieme all’avventura narrativa Open Roads. Le botte di Sifu invece, sempre il 2 ottobre, si fionderanno su Game Pass Standard, Ultimate e PC.
Caos e fisica si uniscono in Mad Streets, il party game in arrivo il 7 ottobre su Standard, Ultimate e PC. Atmosfere inquietanti e opprimenti attendono invece i giocatori di Inscryption, il card game roguelike ricco di misteri e soprese da svelare su Game Pass Standard, Ultimate e PC.
Se vi siete persi l’ultimo aggiornamento, dedicato agli annunci del Tokyo Game Show, recuperatelo a questo link!
Vediamo in dettaglio i titoli che saranno disponibili nei prossimi giorni su Xbox Game Pass Standard, Ultimate e PC.
N.B. Dove è indicato “Console“, si intende un titolo disponibile sia su console Xbox One che su Xbox Series X|S, mentre in caso di titolo “next-gen only” viene specificata la piattaforma.
- MLB The Show – 2 ottobre – Console (Standard)
- Open Roads – 2 ottobre – Console (Standard)
- Sifu – 2 ottobre – Cloud, Console e PC (Standard, Ultimate e PC)
- Mad Streets – 7 ottobre – Cloud, Console e PC (Standard, Ultimate e PC)
- Inscryption – 10 ottobre – Cloud, Console e PC (Standard, Ultimate e PC)
Vi ricordiamo inoltre i titoli che abbandoneranno la libreria di Xbox Game Pass il 15 ottobre:
- Dyson Sphere Program
- Everspace 2
- From Space
- F1 Manager 2023
- Scorn
Cosa giocherete su Xbox Game Pass? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti