Screenshot inequivocabili, anche di gameplay
Dopo le recenti dichiarazioni di Electronic Arts di qualche settimana fa, arrivano nuove, cattive notizie per l’azienda: c’è stato un pesante leak di screenshot e informazioni riguardante Project Rene, il prossimo The Sims.
Mettiamo le mani avanti, dato che non c’è la conferma assoluta che questi screenshot derivino effettivamente dal progetto di casa Maxis. Il contenuto di questo articolo si rifà a pure speculazioni.
Il leak è stato pubblicato in un lungo e elaborato post nel subreddit “Gaming Leaks and Rumours” postato dall’utente DzXAnt22. Tutte le informazioni deriverebbero da un playtest di un “LIVE SERVER del 27 settembre” secondo lo stesso leaker. Nelle immagini vengono mostrati personalizzazione dei personaggi, shop dei vestiti ambientazioni e anche fasi di gameplay. Oltretutto il leaker stesso ha promesso l’arrivo di una seconda parte di contenuto leakkato.
Sebbene non ci sia la conferma assoluta della veridicità di queste informazioni, è anche vero che in questo periodo EA stia svolgendo dei playtest multiplayer del titolo, cosa che risulta anche materiale leakkato. Ironicamente tra i leak c’è anche la schermata di caricamento, dove è espressamente richiesto di non rilasciare video, screenshot e pareri sul playtest.
Nel mentre che aspettiamo l’uscita vera e propria di Project Rene, ma anche il film con Margot Robbie, vi invitiamo a scoprire l’immenso mondo di The Sims 4 da GameStop a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti