Nulla di certo, ovviamente.
Poco prima dell’inizio del Tokyo Game Show 2024, Ubisoft ha recentemente annunciato il rinvio di Assassin’s Creed Shadows, l’atteso action RPG open world, che ora uscirà ora il 14 febbraio 2025.
Secondo un’esclusiva del noto sito Insider Gaming, la compagnia sembrerebbe star lavorando a una modalità cooperativa, con nome in codice LEAGUE, che permetterà ai giocatori di controllare simultaneamente i protagonisti Naoe e Yasuke. Questa modalità arriverà, secondo queste indiscrezioni post-lancio (tenendo conto del rinvio).
Questa inattesa modalità sarebbe in sviluppo da tempo, e di conseguenza sarebbe non collegata al recente rinvio. Dettagli specifici sono ancora pochissimi a riguardo, e non sappiamo se LEAGUE vedrà mai la luce.
Ricordiamo anche che Ubisoft ha già in cantiere un ritorno del co-op e delle modalità multiplayer, visto il progetto del titolo con nome in codice Invictus. Tra gli altri progetti ricordiamo anche Codename Hexe definito come “il più dark della saga”, e un possibile Remake di Assassin’s Creed 4 Black Flag.
Vi ricordiamo che da GameStop potete Assassin’s Creed Shadows Special Edition (in esclusiva!) per PS5 ed Xbox Series X e la Gold Edition per PS5 ed Xbox Series X.
Qui trovate un articolo con tutte le specifiche di ogni edizione. Ricordiamo che per qualsiasi edizione preordinata, si avrà accesso a una speciale missione aggiuntiva esclusiva chiamata “Solo come un cane”!
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti