Tutta la potenza dell'aura!
È letteralmente superfluo ricordare che manca una settimana al lancio di uno dei giochi più attesi della stroia, quel DRAGON BALL: Sparking! ZERO (già prenotabile da GameStop, a questo link) che è pronto a raccogliere l’eredita della serie che più di tutte ha convinto come incarnazione digitale dell’opera di Akira Toriyama, ovvero Budokai Tenkaichi.
Dai tempi di PS2 e Wii siamo finalmente giunti alle console di questa generazione, compiendo un salto di quasi 20 anni in cui tanti prodotti hanno provato a riempire il vuoto lasciato da Budokai Tenkaichi 3, senza riuscirci davvero. Ma forse, oggi, ci siamo!
DRAGON BALL: Sparking! ZERO continua a titillare il suo pubblico mostrando trailer su trailer, con l’ultima pubblicazione dei canali di Bandai Namco (il video lo trovate in coda all’articolo) che richiama in modo deciso e convinto le classiche opening dei titoli dedicati ai franchise.
Come vi sembra? Vi piacerebbe come video di apertura di DRAGON BALL: Sparking! ZERO? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti