News 07 Ott 2024

Silent Hill 2 Remake, il direttore originale approva: “Sono molto felice”

Acquista

Approvato con lode!

Silent Hill 2 Remake di Konami e Bloober Team è alle porte e ha già ricevuto lodi dalla critica. Nonostante i dubbi iniziali, il remake ha conquistato il pubblico, incluso Masahashi Tsuboyama, direttore del titolo originale del 2001.

Tsuboyama ha espresso il suo entusiasmo su Twitter, affermando che il remake permette al gioco di superare le limitazioni tecniche dell’epoca e di essere scoperto da una nuova generazione di giocatori. Ha sottolineato anche il cambiamento della prospettiva della telecamera, ora in terza persona, e di come rivoluzionerà il gameplay, migliorando l’immersione e l’esperienza di gioco: “apporterà un impatto significativo su combattimenti, design dei livelli e creazione artistica“.

https://twitter.com/tsuboyama2024/status/1842186818718142712

Il titolo ha ottenuto recensioni entusiastiche, con parecchi elogi per la sua qualità visiva, inclusi punteggi elevati da diverse testate specializzate. Per celebrare il successo, Bloober Team ha ringraziato i fan su Twitter: “Siamo entusiasti dei punteggi che Silent Hill 2 ha ricevuto dalla stampa globale! Grazie di cuore!“.

Silent Hill 2 Remake sarà disponibile su PlayStation 5 e PC l’8 ottobre, ed è già prenotabile da GameStop a questo link. Vi ricordiamo che prenotando Silent Hill 2 da GameStop sarà possibile ricevere in esclusiva una speciale custodia Steelbook. Recentemente lazienda ha dichiarato che continuerà a collaborare con Konami anche dopo l’uscita dell’horror.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Acquista ora su Gamestop.it

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni