Cambiamenti in vista per l'intero franchise
Grandi cambiamenti in arrivo per il franchise di Halo e 343 Industries. Lo studio responsabile della celebre saga, cambia nome in Halo Studios, segnando l’inizio di una nuova era per la serie. L’annuncio arriva con un trailer che potete trovare a fondo dell’articolo.
Secondo Pierre Hintze, capo dello studio, il franchise ha attraversato due fasi distinte: quella di Bungie e quella di 343 Industries. Con il rebranding, lo studio statunitense si prepara a rivoluzionare lo sviluppo dei giochi, non solo migliorando l’efficienza, ma cambiando l’approccio stesso alla creazione dei titoli.
Un cambiamento significativo è per esempio l’abbandono del motore grafico Slipspace Engine, utilizzato per Halo Infinite. Da ora in poi, tutti i futuri giochi del franchise saranno sviluppati su Unreal Engine 5.
Oltre a questo, Halo Studios ha anche annunciato che è attualmente impegnata nello sviluppo di diversi nuovi titoli legati al franchise. Tra questi un possibile Halo 7 e/o un Remake di Halo: Combat Evolved.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti