Sugli scaffali, da qualche giorno, il nuovo gioco I Griffin: ritorno al multiverso, prodotto da Activision Publishing, Inc. (sussidiaria di proprietà Blizzard) e Twentieth Century Fox Consumer Products.
Il gioco, in terza persona, introduce una storia totalmente originale ispirata all’episodio dell’ottava stagione “Viaggio nel Multiuniverso” nel quale Stewie e Brian intraprendono un viaggio fuori dal mondo attraverso i bizzarri universi paralleli di Quahog. Obiettivo del gioco sarà proprio quello di salvare Quahog e fermare i complotti malefici di Bertram, acerrimo nemico si Stewie.
Giocando nei panni di Stewie o di Brian, ciascuno dotato di armi e abilità speciali, i giocatori incontreranno una grande quantità di personaggi della serie e di riferimenti. Non mancherà di certo lo humour estremo del cartone animato reso perfetto grazie al doppiaggio originale della serie.
Presente anche la modalità multiplayer con la quale si potrà sia condividere l’esperienza in cooperativa che sfidarsi in match competitivi.
Il gioco è disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti