Con le nostre dritte potrai ottenere le sfere del drago per esprimere i tuoi desideri, aumentare la competenza dei tuoi guerrieri e accumulare qualche altro Zeni che non guasta mai.
Se sei un vero completista di Dragon Ball: Sparking! Zero (ovvero hai sbloccato tutti i personaggi, ottenuto tutti i timbri di Whis e portato a termine tutti gli Ordini di Zeno, oltre ad aver completato al 100% la modalità storia), allora non puoi proprio farti mancare tutte le Sfere del Drago per esprimere ogni desiderio.
Certo, la raccolta delle sfere non è così immediata: si sbloccano in determinate modalità e completando un numero (più o meno) prestabilito di match. Per tua fortuna, esiste un metodo efficace per ottenere le sfere del drago della Terra e di Polunga in un tempo relativamente breve.
Ci teniamo però a dirti che questo metodo di “farming”, nonostante sia veloce, si rivela un pochino noioso: uno scotto dovuto se vuoi fare tutto velocemente. Inoltre, con la procedura che ti illustreremo, potrai anche far salire la maestria (competenza) dei tuoi guerrieri in men che non si dica.
SEGUI QUESTI SEMPLICI PASSI
Per prima cosa dovrai recarti al negozio dal menù apposito e acquistare la capsula hoipoi numero 79 “Spirito di combattimento ascendente” al prezzo di 150.000 Zeni (non preoccuparti, a questo punto avrai soldi a sufficienza).
Crea una battaglia offline G1 vs CPU e infine seleziona l’arena Torneo Mondiale.
Spostati in impostazioni regole con il tasto L1/LB e setta quanto segue:
- Seleziona livello CPU: Super (in questo modo otterrai maggiori ricompense)
- Regole uscita dal ring: Sì
- Regole di combattimento: Squadra
Seleziona Gogeta Super Saiyan Blue e imposta la capsula precedentemente acquistata che ti garantirà la barra dell’aura piena a inizio battaglia. Abbiamo scelto Gogeta poiché è un personaggio potente e con un’animazione della tecnica speciale molto breve.
Scegli altri quattro membri del team per accrescere la loro Competenza (meglio personaggi usati poco o mai usati). Ricorda di selezionare un solo avversario nella squadra avversaria.
Fai partire la battaglia e, mentre Gogeta effettuerà la sua presentazione, tieni premuti R2 + quadrato (RT + X) senza rilasciarli e premi il tasto opzioni/start per saltare l’intro.
Gogeta effettuerà subito a inizio battaglia l’attacco speciale che scaraventerà l’avversario fuori dal ring, garantendoti una vittoria immediata.
TIENI A MENTE
Dovrai effettuare questa battaglia diverse volte, utilizzando sempre il sistema dell’ultimo punto. Potrai ottenere una Sfera del Drago della Terra dopo circa 10 combattimenti e una di Polunga (molto più rara) dopo circa 20 combattimenti. Ovviamente non dovrai tornare al menù principale dopo ogni incontro, ma semplicemente premere il tasto riprova.
Inoltre: quando avrai accumulato sette sfere, esprimi il desiderio altrimenti rischierai di accumularne altre inutilmente.
Dragon Ball: Sparking! Zero è ora disponibile da GameStop. E se sei un fan della serie, non dimenticare di buttare un occhio a tutto il merchandise.
Commenti