Overwatch 2 Season 13
News 15 Ott 2024

Overwatch 2 riceve nerf, buff, rework e aggiornamenti a vari Hero

"Nerfa questo!"

Con l’arrivo di Halloween nella Season 13 “Spellbinder” di Overwatch 2, il titolo riceve nerf, buff, rework e aggiornamenti a vari Heroarrivata oggi 15 ottobre, ritorna anche l’evento di Halloween Terror. Con esso però, arriva anche una serie di modifiche al bilanciamento degli eroi.

Blizzard Entertainment ha annunciato numerosi cambiamenti che coinvolgeranno personaggi come Mauga, Ramattra, Juno, Sombra e altri.

Tra le novità principali c’è sicuramente il buff a Mauga: la durata dell’effetto incendiario della mitragliatrice aumenta a quattro secondi, mentre Ramattra non potrà più attraversare le barriere con il suo Pummel, (anche se il danno inflitto sarà 2,5 volte superiore). Juno, invece, vedrà il suo Mediblaster curare 6 HP/s per proiettile (invece di 6,5), con una riduzione della portata da 30-50 metri a 20-35.

Altri aggiornamenti riguardano Baptiste, il cui rinculo nel fuoco primario sarà ridotto del 30%, e Brigitte, che vedrà un aumento del tempo di recupero per il suo Repair Pack da 5 a 5,5 secondi. Sombra, infine, riceverà cambiamenti parecchio significativi. Tra questi il suo Hack non interromperà più lo Stealth, ma la renderà visibile ai nemici, e la durata di blocco delle abilità scenderà da 1,5 a 1 secondo.

Oltre agli eroi sono state aggiornate anche alcune mappe, come Circuit Royal, Dorado, Havana, Numbani, e anche alcune modalità di gioco.

Con l’arrivo di Halloween, è meglio controllare bene tutti i dettagli di questa patch Overwatch 2 a questo link sul sito ufficiale.

Oltre al tema horror, in quei giorni verrà introdotta la collaborazione con My Hero Academia, annunciata nel corso dell’Xbox’s Tokyo Game Show 2024 Broadcast, che prenderà il via il 17 ottobre.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti