Iniziamo a serrare le fila!
Sebbene tutti i giocatori siano persi nel roboante eco dei cazzottoni sferrati da Goku, Vegeta e tutti i 180 e oltre personaggi disponibili, non manca certo la curiosità di scoprire cosa ci attende in futuro in DRAGON BALL: Sparking! ZERO (acquistabile da GameStop, a questo link).
Possiamo farci una prima idea sulle prossime uscite combinando le informazioni fornite ufficialmente da Bandai Namco attraverso trailer e sito ufficiale e quelle recuperate dalle piattaforme di vendita esterne.
Innanzitutto va ricordato come il Season Pass, presente nelle versioni Deluxe e Ultimate del gioco, preveda la release di 3 DLC, dedicati a Dragon Ball Super: Super Hero e Dragon Ball Daima, come da immagine che segue.
Non sappiamo ancora precisamente quanti e quali personaggi saranno inclusi per le rispettive serie, ma come potete vedere si parla di oltre 20 personaggi aggiuntivi combinando i 3 DLC.
Qualche informazione maggiormente dettagliata arriva grazie all’utente Twitter / X @DBSparkingNews, che pare essere riuscito a catturare una schermata di Steam decisamente più “completa” di informazioni rispetto a quella attualmente disponibile.
Neanche in questo caso la roadmap è dettagliata, ma quantomeno possiamo scoprire come saranno distribuiti i contenuti e la possibile finestra di lancio.
Ecco di seguito le info disponibili sui 3 DLC in arrivo per Dragon Ball: Sparking! ZERO:
- DLC 1 – in uscita nel Q1 2025 (tra gennaio e marzo), dedicato a Dragon Ball Super: Super Hero.
- DLC 2 – in uscita nel Q1 2025 (come sopra), dedicato a Dragon Ball Daima.
- DLC 3 – in uscita nel Q2 2025 (tra aprile e giugno), dedicato a Dragon Ball Daima.
Quali saranno secondo voi i personaggi di Dragon Ball Super: Super Hero? Nelle immagini promozionali sono già ben visibili gli androidi Gamma 1 e Gamma 2, a cui è lecito pensare verranno aggiunti anche Gohan Beast e Orange Piccolo, con buonissime possibilità per Cell Max e la piccola Pan.
Per quel che riguarda Dragon Ball Daima, abbiamo appena preso confidenza con il mondo dei demoni e i suoi (nuovi) regnanti durante il primo episodio della nuova serie animata, quindi il lotto di personaggi a cui attingere, anche tra quelli ancora da svelare, è potenzialmente molto vasto!
Che ne pensate? Ci saranno altre aggiunge al roster di Dragon Ball: Sparking! ZERO secondo voi? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti